+ 007 548 58 5400

Hot Line Number

1240 Park Avenue

NYC, USA 256323

7:30 AM - 7:30 PM

Monday to Saturday

Bitcoin hashrate dips

2 Nov

Bitcoin hashrate dips

  • L’hashrate di Bitcoin scende da 146 exahash
  • La fine della stagione delle piogge in Cina è un possibile fattore

L’hashrate di bitcoin ha registrato un forte calo del suo tasso recente.

L’hashrate di Bitcoin è sceso da 146 exahashes al secondo a 113

L’hashrate era aumentato in precedenza intorno a maggio di quest’anno, ma il suo recente calo potrebbe essere attribuito ad alcune ragioni immediatamente disponibili. Uno di questi motivi è la fine della stagione delle piogge in Cina. La fine di questa stagione ha portato anche alla fine dell’energia a basso costo anche in Cina.

Di anno in anno, le aree remote della Cina di solito subiscono inondazioni che tendono a riempire le dighe. I minatori sfruttano sempre questa opportunità facendo funzionare i loro ingranaggi a piena capacità o accendendo i loro vecchi ingranaggi. Con la fine della stagione, i minatori devono prendere in considerazione le spese sostenute. I minatori dovrebbero adattare le loro operazioni per adattarle alla realtà attuale che stanno affrontando.

Mentre la spiegazione di cui sopra potrebbe spiegare una parte, potrebbe diventare nulla se si prende in considerazione che il periodo di picco dell’hashrate alto di Bitcoin è stato a luglio e, attualmente, sono tre mesi dopo.

Un’altra spiegazione plausibile potrebbe essere che così tanti hanno acceso le loro marce, il che ha portato alla caduta di altri che avevano fatto funzionare le loro marce. I minatori di solito gestiscono i loro ingranaggi con l’intento di massimizzare il profitto.

Attori statali ora coinvolti nell’estrazione di hashrate di Bitcoin

L’Iran è il primo paese a lanciare il suo cappello nell’estrazione di hashrate di Bitcoin. Il paese ha introdotto politiche e regolamenti che aiuteranno i minatori nel paese.

L’Iran ora vede Bitcoin come un mezzo per effettuare scambi internazionali. Il paese attraverso la sua banca centrale prevede di utilizzare Bitcoin per effettuare le sue transazioni internazionali. Il paese sta attualmente affrontando un sacco di sanzioni da parte degli Stati Uniti.

Il mining di bitcoin, essendo un gioco a somma zero, significa che qualsiasi nuovo hash arriva a scapito dell’hash attuale.

Vonadmin